Il Coraggio dei Bambini sostiene la ricerca nel campo dei tumori cerebrali infantili e tu puoi sostenerla insieme a noi. Per quanto sia difficile affrontare tematiche come queste, nessuno di noi può ignorare l’esistenza di bambini affetti da tumore. Loro sono indifesi ma noi possiamo sempre fare qualcosa per combattere al loro fianco. Puoi offrire il tuo valido contributo in diversi modi per realizzare qualcosa di significativo. Da soli non possiamo riuscirci, ma #insiemecelapossiamofare
IBAN CONTO CORRENTE BANCARIO
IT75X0898774840000000101322
Tutte le somme raccolte verranno destinate al sostegno della ricerca scientifica
in campo neuro oncologico pediatrico
donati a favore della U.O. di Neuro-Oncologia del reparto pediatrico dell’ospedale Bambino Gesù di Roma.
donati a favore della U.O. di Pediatria e Neonatologia infantile dell’Ospedale Moscati di Aversa
Nascita e fondazione dell’associazione “il Coraggio dei Bambini” con l’intento di sostenere la ricerca sui tumori cerebrali infantili.
Il Coraggio dei Bambini sostiene la ricerca nel campo dei tumori cerebrali infantili e tu puoi sostenerla insieme a noi. Per quanto sia difficile affrontare tematiche come queste, nessuno di noi può ignorare l’esistenza di bambini affetti da tumore. Loro sono indifesi ma noi possiamo sempre fare qualcosa per combattere al loro fianco. Puoi offrire il tuo valido contributo in diversi modi per realizzare qualcosa di significativo. Da soli non possiamo riuscirci, ma #insiemeèpossibile arrivare ovunque.
Quando fai la dichiarazione dei redditi scegli di donare il tuo 5×1000 a “il coraggio dei bambini”. Un gesto semplice e gratuito che può aiutarci a combattere i tumori cerebrali infantili.
Il tuo supporto è molto importante. Per questo puoi scegliere di unirti come volontario al nostro gruppo e aiutarci a raccogliere donazioni, organizzare eventi, partecipare alle campagne e molto altro ancora.
Desideri sostenere il Coraggio dei Bambini con la tua attività o Sponsorizzare i nostri eventi e le campagne?
Cliccando su “Accetto” si acconsente all’utilizzo di tutti i cookie. Per ulteriori informazioni consultare la Cookie policy e Privacy Policy